Il Blanc Maison Etna – Relais & Charme nasce da un “colpo di fulmine” della Famiglia Samperi, che ha girovagato a lungo, prima di trovare il posto giusto per far “casa” e dar vita ad un sogno tenuto nel cassetto. Il progetto di restauro è stato impegnativo e Blanc Maison Etna è diventata una realtà dopo sei anni di lavori. Infatti Giuseppe, Patrizia e i loro 3 figli, innamorati della location, immersa nel verde, alle pendici dell’Etna, hanno ricavato al primo piano la loro abitazione e al pianterreno una struttura per viaggiatori alla ricerca di Relais e Charme.
Varcando la soglia del “BLANC MAISON ETNA” si comprende subito la passione della famiglia Samperi per l’arredamento Shabby Chic,
che rende gli ambienti estremamente accoglienti e raffinati, curati nei particolari.
Un vero idillio shabby con tocchi provenzali, che trasmette calore e romanticismo, adagiato alle pendici dell’Etna: Blanc Maison Etna Relais & Charme è affacciato sul caratteristico paesino di Nicolosi, con lo sguardo puntato al grande Vulcano che, in tutta la sua maestà, lo sovrasta donando un incantevole scenario, con colori, odori e suggestioni che caratterizzano ogni stagione dell’anno.
Blanc Maison Etna, una grande Casa bianca, ristrutturata con Amore e buon gusto, si adagia su uno splendido parco, con fiori e piante ornamentali, solarium con piscina ad acqua salata, angoli per la lettura, percorso jogging e tanta aria pura e per finire un comodo parcheggio.